Captain Marvel

Direttamente dal set di Captain Marvel, Samuel L. Jackson ha parlato di Brie Larson e del suo allenamento per vestire i panni di Carol Danvers.

Qui sotto vi riportiamo il virgolettato delle sue parole, ricordandovi che il film uscirà nelle sale italiane dal prossimo 6 di marzo.

Sforzo fisico? Whoo. Circa un anno fa, credo, Brie ha iniziato ad allenarsi. Non è la stessa ragazza con cui ho girato Kong e Unicorn Store. Ora ha una massa grassa del 5%. All’inizio mi mandava i video dalla palestra, mi mostrava allenamenti folli. Nel primo che mi ha mandato sollevava tipo 45kg, era una specie di sollevamento con il bacino. Nell’ultimo è arrivata a 160 kg. Mi ha anche mandato un video in cui spinge una Jeep, roba pazzesca. Ha avuto una trasformazione che non tutti sarebbero disposti a subire, perché ci vuole impegno.

Quando ho girato Tarzan con Alexander [Skarsgard], wow, arrivava sul set alle 4 del mattino e andava ad allenarsi. Poi mangiava, poi correva. E poi iniziavamo con le riprese. Ogni volta che sentivamo uno “stop” qualcuno gli metteva dei pesi in mano. Lui li sollevava, poi passava alla flessioni. Con Brie è stato più o meno lo stesso. È una cosa folle.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *