Matrix 4

In attesa di ritornale sul set di Matrix 4, ricordiamo che le riprese sono state sospese causa l’emergenza per il coronavirus, Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss hanno rilasciato qualche dichiarazione sul film. L’intervista completa la trovate sull’anteprima online del prossimo numero di Empire.

Ricordiamo che a dirigere il film sarà diretto da Lana Wachowski e sarà prodotto e distribuito da Warner Bros. Noi qui sotto vi proponiamo un piccolo virgolettato delle dichiarazioni dei due attori.

Carrie-Anne Moss:

” Non avrei mai immaginato che tutto questo sarebbe diventato realtà. Non me lo aspettavo proprio. Quando hanno sottoposto la cosa alla mia attenzione, mostrandomi quanto è incredibilmente profondo nonché tutta la sua integrità e artisticità che ti puoi immaginare ho pensato “È un vero e proprio dono”. Ero molto emozionata. “

Keanu Reeves:

Lana Wachowski ha scritto una sceneggiatura bellissima una storia meravigliosa che mi ha toccato nel profondo. Ed era davvero questa la sola ragione per poterlo fare. Lavorare di nuovo con lei è straordinario. È speciale e credo che questa storia abbia alcune cose davvero rilevanti da dire, da cui possiamo trarre effettiva ispirazione.

I registi di John Wick al lavoro su The Matrix 4